logo

Lurati Muttoni Partner SA

Lo studio d’ingegneria Lurati Muttoni Partner SA, è stato fondato nel 2008 come studio indipendente. Esso prosegue l’attività dello studio Grignoli Muttoni Partner attivo dal 1963.

Lo studio d’ingegneria è attivo nel campo dell’ingegneria civile con accento particolare sull’ingegneria strutturale (concezione, progetto, analisi, esecuzione, consulenze e perizie). Lo studio si occupa soprattutto di strutture edili, ponti, viadotti e strutture particolari.

Grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi collaboratori, con un aggiornamento e un miglioramento continuo, e impiegando moderne tecniche di progettazione e di rappresentazione, lo studio è in grado di fornire prestazioni di alto livello durante tutte le fasi di studio, realizzazione e gestione di una costruzione.

Con la sua attività, sia in Svizzera che all’estero, negli ultimi decenni lo studio ha accumulato una notevole esperienza nei seguenti campi:

  • Edilizia commerciale, industriale ed abitativa
  • Ponti, viadotti e passerelle
  • Sottostrutture
  • Infrastrutture stradali e ferroviarie
  • Risanamenti
  • Consulenze e perizie

Quando la complessità dei problemi lo richiede, lo studio collabora con altri specialisti formando gruppi interdisciplinari ad hoc.

La società lavora in stretta collaborazione con lo studio Muttoni et Fernàndez Ingénieurs Conseils SA di Ecublens che dispone di un organico di 8 collaboratori; la presenza del Prof. Muttoni quale membro di direzione di entrambi gli studi assicura il successo di questa collaborazione, già sperimentata nello svolgimento di svariati progetti.

Nel 2012 è stata aperta una succursale dello studio a Roveredo.

Da luglio 2008 lo studio è certificato ISO 9001.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: